L’Hotel Damaso vanta una fantastica posizione centrale nel cuore della Roma Barocca, vicino Campo de’ Fiori e Piazza Navona. Usciti dall'albergo, potrete passeggiare tra le antiche stradine con i caratteristici sanpietrini del centro storico e godervi tutto il fascino di questa città unica al mondo.
Aperto nel Giugno del 2017, dopo gli attenti lavori di restauro dell’antico palazzo nobiliare che ci ospita, l’albergo è dedicato alla vicina chiesa di San Lorenzo in Damaso (antico Papa romano del IV secolo d.c). Sempre a due passi dall’albergo, si trova anche l’affascinante Piazza di Campo de’ Fiori, una delle piazze più amate e frequentate dagli stessi romani, sia per il caratteristico mercato sia per i numerosi locali e ristoranti.
Sempre a poca distanza dall’Hotel Damaso, in pochi minuti, potrete raggiungere anche Castel Sant’Angelo, la Basilica di San Pietro e i grandiosi Musei Vaticani.
Coordinate GPS
Piazza della Cancelleria, 62 - 00186 Roma
N 41º 89 '67 53"
E 12º 47 '23 63"
Dall’Aeroporto di Fiumicino sono 30-45 minuti di macchina a seconda del traffico.
Dalla Stazione Termini è possibile raggiungere gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.
Se desiderate parcheggiare la Vostra automobile il nostro Staff sarà a vostra disposizione per suggerirvi il parcheggio privato custodito più vicino e, qualora lo desideriate, di prenotarlo.
Informazioni utili per chi desidera arrivare in macchina
La nostra struttura si trova in Zona a Traffico Limitato Centro Storico (ZTL), per questo motivo le autovetture private non possono accedere in Centro prima degli orari prestabiliti dal Comune di Roma.
Non è permesso l’ingresso:
Dal Lunedi al Venerdì dalle 06:30 fino alle 19:00
Dal Venerdì al Sabato dalle 23:00 fino alle 03:00
Sabato dalle 14:00 fino alle 19:00
Le consigliamo di lasciare l'auto in un parcheggio privato vicino a noi, il cui nome è Parking Via Giulia (www.parkingviagiulia.it).
La distanza dall'Hotel è di circa 700 metri e potrà usufruire di uno sconto speciale del 10% se mostrerà la ricevuta del soggiorno alla cassa.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il sito http://www.romamobilita.it/en